IMPIEGATO A AMMINISTRATIVO A La risorsa sara inserita presso l azienda cliente ubicata ad Aversa CE Cosa Offriamo Contratto di assunzione a tempo determinato con possibilita di trasformazione ad indeterminato inquadramento CCNL COMMERCIO IV livello 1 748 75 lordi mese su quattordici mensilita Possibilita di crescita interna La data di inizio e prevista entro il 17 03 2025 Descrizione del ruolo La risorsa sara inserita all interno dell ufficio amministrativo e rispondera direttamente al responsabile dello studio professionale Si occupera di gestire gli adempimenti fiscali periodici come liquidazioni IVA versamenti F24 fornendo supporto ai clienti nella pianificazione fiscale e nella raccolta e verifica della documentazione fornita nonche della gestione delle pratiche amministrative e contabili per conto degli stessi Preparera e gestira l invio delle dichiarazioni fiscali IVA IRAP IRES ecc e delle comunicazioni obbligatorie es spesometro esterometro Si occupera in inoltre della gestione della contabilita clienti e fornitori curando emissione e registrazione delle fatture incassi e pagamenti riconciliazione dei conti Sara infine di supporto alla redazione dei bilanci di verifica e d esercizio Quali requisiti chiediamo Conoscenza della contabilita contabilita generale registrazione le operazioni contabili Conoscenza delle leggi fiscali e tributarie capacita di preparare e presentare dichiarazioni fiscali Competenza nell uso di software di contabilita e gestione amministrativa es Zucchetti TeamSystem SAP Diploma di ragioneria o laurea in economia amministrazione aziendale o discipline affini Disponibilita a lavoro dipendente full time 40 ore settimanali dalle 9 00 alle 13 00 e dalle 15 30 alle 19 30 lun ven Buone capacita comunicative per interagire con clienti colleghi e autorita fiscali Descrizione Azienda Cliente La nostra azienda cliente e un prestigioso studio professionale di commercialisti specializzato nella consulenza fiscale che cura la qualita del servizio offerto e garantisce il rispetto delle normative e la soddisfazione dei clienti Ambiente di lavoro Contesto caratterizzato dall alto livello di professionalita e competenza che supporta la crescita professionale AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlna by helplavoro.it