Areajob Spa, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente un/a
RECEPTIONIST
RESPONSABILITÀ
- Accoglienza e assistenza dei clienti in visita e coordinamento delle attività di tutto il reparto di portineria.
- Attività di back office; gestione della posta elettronica e attività di centralino.
- Gestione dell’entrata e l’uscita giornaliera dei camion, con annessa la parte documentale (bolle in entrata e in uscita, CMR).
- Prenotazione ritiro rifiuti e compilazione degli appositi formulari.
- Gestione non conformità clienti e fornitori
- Gestione documentazione per certificazioni ISO9001 e EUTR
REQUISITI MINIMI:
-ottima conoscenza della lingua francese, russa e inglese
-titolo di studio: laurea in economia oppure esperienza pregressa di almeno 10 anni
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto iniziale di somministrazione con scopo assunzione
Orario full time diurno dal lunedì a venerdì.
LUOGO DI LAVORO
Parma (PR)
Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/*testo nascosto*01 del 22/10/08