Synergie Italia Spa, filiale di Cuneo, cerca per importante cliente operante nel settore Siderurgico del territorio Cuneese:
La risorsa si occuperà della gestione della clientela sia nel territorio Cuneese, che della Costa Azzurra, dopo un periodo di affiancamento.
Nello specifico sarà responsabile del rapporto con clienti e fornitori, seguendo in modo completo tutte le fasi delle trattative.
Infine seguirà in maniera costante il processo di post-vendita e l'avanzamento dei lavori attraverso attività di customer service.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione.
Costituisce inoltre requisito fondamentale la conoscenza della lingua francese (B2-C1).
Completano il profilo proattività, flessibilità e capacità di adattamento a più tipologie di clientela.
Orario full time dal lunedì al venerdì, di cui: 3 giorni in Costa Azzurra e 2 giorni a Caraglio.
Inquadramento: da definire in base all'esperienza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004