Hays Solutions, società del gruppo multinazionale Hays, quotata al London Stock Exchange, offre servizi di consulenza mirati all’individuazione, alla comprensione e al raggiungimento degli obiettivi concreti di un progetto di business in ambito IT, Engineering o Digital.
Stiamo ricercando un/una Project Quality Engineer
Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di una risorsa esperta in qualità per supportare i nostri progetti in campo energetico. Il candidato ideale avrà esperienza in tutto il ciclo di vita del progetto di grandi infrastrutture e avrà realizzato almeno un progetto importante in un ruolo di qualità.
Le tue Mansioni:
1. Definire strategie di qualità relative al progetto in conformità con ISO 9001:2015 e ISO 10006:2017.
2. Sviluppare e implementare concetti, processi e metodi per la pianificazione, assicurazione e controllo della qualità per progetti onshore dalle fasi tardive di sviluppo al passaggio all'operatività secondo i processi di qualità.
3. Pianificare e gestire attività di assicurazione e controllo della qualità dettagliate e basate sul rischio per il/i progetto/i assegnato/i in coordinamento con le risorse di qualità dell'appaltatore.
4. Viaggiare verso i siti di costruzione e FAT per ispezioni, se necessario.
5. Gestire le prestazioni degli appaltatori, supervisionare i report di qualità e supportare la risoluzione delle dispute legate alla qualità.
6. Valutare le non conformità e le deviazioni, chiarire le cause e seguire con i fornitori per garantire che le azioni correttive siano implementate.
7. Supportare la negoziazione degli Accordi di Assicurazione Qualità con potenziali fornitori.
8. Agire come Auditor nella catena di approvvigionamento secondo ISO 19011:2018, a supporto del Supplier Quality Manager.
9. Collaborare con i Quality Engineers degli appaltatori per garantire il rispetto degli standard di qualità.
Il tuo Profilo:
1. Un titolo di studio universitario completato con successo in ingegneria (ingegneria meccanica, ingegneria elettrica o un campo simile) e qualifiche come Quality Auditor e/o Quality Manager (o equivalente) ottenute da un organismo professionale.
2. Esperienza pratica nei settori del PV, elettrico, eolico, delle costruzioni e/o manifatturiero, con conoscenze delle tecniche e metodologie di installazione.
3. Esperienza nella creazione e nel mantenimento di piani delle risorse e budget.
4. Competenze nella redazione di specifiche (qualità) e nel supporto alla loro negoziazione con i principali appaltatori, nonché esperienza nella valutazione, gestione e miglioramento delle prestazioni dei fornitori.
5. Forti capacità di problem solving e gestione del lavoro.
6. Conoscenza delle norme e degli standard del settore, con la capacità di utilizzare tecniche di analisi delle cause profonde e di auditing per identificare e risolvere problemi come difetti seriali.
7. Buona padronanza dell'inglese e dello spagnolo.
Valutiamo risorse freelance
Cosa devi fare ora
Se sei interessato/a a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora". Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#J-18808-Ljbffr