Descrizione del Lavoro
Noi siamo Humangest Spa, una società che lavora con aziende operanti nelle telecomunicazioni per fornire servizi di assistenza clienti.
I nostri operatori call center inbound sono responsabili della gestione delle chiamate dei clienti e di rispondere alle loro richieste relative a questioni amministrative, tecniche ed offerte commerciali.
I compiti principali degli operatori includono:
* Gestire le chiamate in ingresso dei clienti;
* Rispondere alle richieste dei clienti attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica;
* Fare uso delle applicazioni necessarie per gestire e migliorare il servizio clienti.
Per svolgere questo lavoro è necessario possedere le seguenti qualità:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B1);
* PREFERIBILMENTE esperienza nell'assistenza al cliente, soprattutto telefonica;
* Orientamento alla soddisfazione del cliente;
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli;
* Ottime doti comunicative, energia e proattività;
* Disponibilità a lavorare turni nel weekend o nei giorni festivi.
Inoltre, è previsto un corso di formazione da tenersi presso la nostra sede aziendale. La durata del contratto sarà di 4 mesi, con possibilità di proroga. L'inquadramento è basato sul CCNL ANPIT BPO Livello D2, con orario part-time di 20 ore settimanali, su turni a rotazione dal lunedì alla domenica h24, con due giorni di riposo a rotazione. Il luogo di lavoro sarà a Roma, zona Cinecittà.