ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna Il nostro Cliente è una strutturata realtà del settore metalmeccanico. Per potenziare l’Ufficio Acquisti, stiamo ricercando un. La persona si occuperà di gestire le richieste provenienti dalla produzione e dagli altri enti aziendali, valutando le offerte ricevute dai fornitori italiani ed esteri e inserendo a gestionale gli ordini. In particolare: Registrazione ordini e solleciti ai fornitori. Elaborazione di RDA (Richieste di Acquisto) e RDO (Richieste di Offerta). Ricezione, analisi economica e confronto delle proposte. Generazione degli ordini a partire dalle proposte ricevute e richiesta di conferma. Gestire reclami, resi e monitorare la solidità finanziaria dei fornitori. Caricamento listini e gestione documentazione correlata. Si richiede: Laurea in Economia o ambito tecnico, o diploma analogo. Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2. Esperienza di almeno 2 anni in contesti metalmeccanici. Buona conoscenza del disegno tecnico. Luogo di lavoro: vicinanze di Collecchio (PR). L’inserimento avverrà con contratto diretto da parte dell’azienda. La tipologia di contratto e il package retributivo verrà concordato in base all’esperienza e alle aspettative del candidato. J-18808-Ljbffr