MAW S.P.A. SELEZIONA, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A SPECIALISTA HELP DESK E GESTIONE PROGETTI IT.
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore dell'assistenza informatica e nella gestione dei progetti?
Ti piace lavorare a contatto con i clienti e supportarli nella risoluzione di problematiche tecniche? Allora questa opportunità è perfetta per te!
Stiamo cercando un giovane professionista o uno studente universitario con un percorso di studi orientato alla gestione dei progetti o in discipline affini.
Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:
·Percorso di studi universitario, in corso o completato, in ambiti legati alla gestione dei progetti, alla tecnologia o discipline correlate.
·Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows.
·Attitudine alla redazione di analisi funzionali per tradurre i bisogni tecnici e operativi.
·Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
·Buone capacità di comunicazione, sia telefonica che via email, con un approccio cortese e professionale.
·Attitudine al lavoro in team, mantenendo calma ed efficienza anche sotto pressione.
·Flessibilità e predisposizione a pensare in modo trasversale, adattandosi rapidamente a un contesto dinamico e variegato.
·Capacità analitiche e di problem solving
Offriamo:
·prospettiva di contratto a tempo indeterminato
·Retribuzione commisurata alle competenze e all'esperienza
·Formazione continua e possibilità di crescita professionale
·Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
Il contesto aziendale e l'ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, tensione al risultato e impegno vengono riconosciuti e condivisi. Si offre inserimento diretto ed IMMEDIATO in azienda attraverso TIROCINIO EXTRACURRICOLARE O CONTRATTO COMMISURATO ALL'ESPERIENZA, con REALE prospettiva di assunzione / trasformazione a tempo indeterminato
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.