Vuoi lavorare per una solida e moderna azienda del tuo territorio?
Allora fatti trovare!
Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull'Adda, ricerca e seleziona per importante azienda cliente n° 1:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, della preparazione della documentazione commerciale (fatture, preventivi etc...), della gestione di attività di supporto al cliente, della gestione di logistica in uscita/organizzazione delle consegne e dell'organizzazione dello scadenziario pagamenti.
La risorsa che stiamo cercando dovrebbe:
* Avere conoscenze in ambito commerciale e/o logistico
* Avere buone competenze informatiche
* Avere esperienza nel lavoro in team per poter collaborare attivamente con gli uffici aziendali
* Avere un approccio organizzato e preciso verso il lavoro
* Avere buone capacità di problem solving e di tempestività nella risoluzione delle problematiche commerciali
Che cosa possiamo offrirti?
* Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe a scopo assuntivo
* CCNL Metalmeccanica Industria, livello di inserimento da valutare in base alle esperienze pregresse
* Orario di lavoro su giornata, da lunedì a venerdì 8:30/17:30
* Ticket restaurant da 5,29€
Luogo di lavoro: Cassano d'Adda (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004