Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office ricerca per azienda della pubblica amministrazione una figura professionale da inserire con contratto di somministrazione della durata di 3 mesi, eventualmente prorogabile, nel ruolo di:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – Categoria B
Zona di lavoro: Venezia
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Esperienza: 1 anno
Responsabilità:
Requisiti richiesti
Titoli di studio:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente in ragioneria o amministrazione, finanza e marketing.
* Titolo preferenziale: Laurea triennale o magistrale in ambito economico.
* Saranno valutati positivamente anche attestati di formazione professionale in ambito contabile o amministrativo.
Esperienze pregresse:
* Almeno 1-2 anni in ruoli amministrativi o contabili.
* Preferibile esperienza presso enti pubblici, ordini professionali o strutture complesse.
* Competenze nella gestione del front-office, relazioni con l’utenza e utilizzo di software amministrativi.
Qualifiche:
Conoscenze specifiche:
* Nozioni di diritto amministrativo, contabilità pubblica e approvvigionamento.
* Conoscenza dei regolamenti degli Ordini professionali.
* Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook), protocollazione digitale e sistemi documentali.
Capacità richieste:
* Precisione, autonomia nella gestione delle attività e delle priorità.
* Buone doti relazionali, comunicative e capacità di lavorare in team.
* Flessibilità e adattabilità a diverse mansioni operative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio:
Laurea II Liv, Laurea a ciclo unico
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