Manpower Reggio Emilia seleziona per compagnia di assicurazioni appartenente a un importante gruppo bancario e operante nei rami vita e danni una figura di DATA ENTRY e BACK OFFICE
Descrizione del lavoro
* Raccolta e controllo della documentazione necessaria per valutare il rischio relativo alle richieste di emissione di polizze vita e caricamento delle richieste sul portale del riassicuratore
* Controllo dei documenti sottostanti l emissione dei contratti assicurativi e relative richieste di gestione dei contratti stessi, al fine di validarne la correttezza formale (presenza delle firme, numero di pagine) e sostanziale (esattezza e coerenza dei dati forniti)
* Esecuzione dei processi scaturenti dalle richieste documentali secondo standard prestabiliti
* Gestione reportistica e database abbinata ai controlli effettuati
* Comunicazione con le filiali, la rete di promotori finanziari e i clienti per la correzione o integrazione dei documenti
Requisiti Richiesti
* Buona capacità di utilizzo del computer
* Ottima conoscenza dell'Italiano
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Spiccate doti organizzative
* Capacità di lavorare in team e buone doti relazionali
* Sarà valutata positivamente una precedente esperienza in settori e/o mansioni simili
Sarà preferenziale disponibilità immediata.
Inserimento con carattere di URGENZA
CONTRATTO: Contratto a termine di 12 mesi in somministrazione
SEDE DI LAVORO: REGGIO EMILIA by helplavoro.it