La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà che opera nel campo dell’innovazione e della ricerca, con focus nel settore della Diagnostica medica. Supportata dai principali Istituti, il suo obiettivo è quello di trasformare la ricerca scientifica in applicazioni nel mondo reale.
Il tuo nuovo ruolo
In ottica di potenziamento della struttura, siamo alla ricerca di un Ingegnere Elettronico che entrerà a far parte dell’organico. Si inserirà all’interno del team Engineering e supporterà gli altri membri nella progettazione e realizzazione di macchinari innovativi nel mondo Life Sciences. Lavorando a stretto contatto con le figure senior e con gli altri membri del team, avrà modo di apprendere e di formarsi nel settore, apportando così il suo contributo nel mondo della ricerca.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la nostro/a candidato/a ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Elettronica o affini, o ha maturato un background tecnico come Perito Elettronico o percorsi di studi equipollenti. Per ricoprire con successo questo ruolo è necessario avere solide competenze elettroniche base, che possano essere implementate. Completano il profilo proattività e passione per la progettazione/programmazione elettronica, partecipazione a progetti precedenti, forte motivazione all’apprendimento.
Cosa avrai in cambio
Inserimento subordinato in azienda con retribuzione definita in base all’esperienza. Sede di lavoro: Roma.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr