NS12 S.p.A. azienda professionista del settore IT, è specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative in ambito Java e Microsoft, con importanti progetti di sviluppo tecnologico e innovazione digitale su alcune delle maggiori realtà della Pubblica Amministrazione Centrale/Locale e dei grandi Privati.
Grazie ad un dipartimento interamente dedicato alle attività di Ricerca e Sviluppo, puntiamo sull'innovazione contando sulla nostra Software Factory interna e sulle periodiche iniziative di formazione e di aggiornamento che vengono promosse in merito alle tecnologie più richieste nel panorama IT.
Siamo un riferimento d’avanguardia per i clienti che ci scelgono, per questo motivo ricerchiamo profili in linea con le nostre attività aziendali da inserire in percorsi di crescita professionale avanzata.
Posizione: Tecnico Help Desk
Responsabilità:
* Conoscenza verticale sui prodotti SCCM e Intune sia per la gestione delle postazioni che degli smartphone (analisi delle configurazioni applicate, implementazioni delle configurazioni sulle console, definizione di policy, creazione di immagini, analisi, creazione, test e distribuzione di pacchetti sw/app, patch management).
* Conoscenza approfondita del pacchetto Office365.
* Conoscenza di Copilot.
* Conoscenza di Teams Premium.
Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio CV, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che NS12 tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.
Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
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