Il cliente è uno studio di progettazione con sede a Macerata, attivo nel settore della progettazione civile e industriale.
Tra i principali progetti ci sono impianti tecnologici civili ed industriali, prevenzione incendi, sicurezza del lavoro e dei cantieri e nei settori specialistici ospedaliero, aeroportuale ed estrattivo.
La persona selezionata sarà coinvolta in un percorso di formazione strutturato, con l’obiettivo di acquisire le competenze necessarie per diventare nel tempo il Responsabile della Progettazione Elettrica.
Siamo alla ricerca di un neolaureato in ingegneria elettrica, elettronica o lauree equivalenti, o un perito tecnico, con passione per la progettazione e desiderio di crescere professionalmente.
L'azienda offre:
* Un ambiente stimolante e dinamico, orientato all’innovazione.
* Formazione e affiancamento da parte di professionisti esperti.
* Possibilità di crescita e sviluppo di una carriera all’interno dello studio.
Se sei una persona motivata, con attenzione ai dettagli e desiderio di metterti in gioco, invia il tuo curriculum!
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.