ADHR Group filiale di Schio
Per azienda cliente ricerchiamo
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La figura, rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo sarà inserita in un team di lavoro e si occuperà di:
- Emissione e gestione fatture Italia/estero;
- Gestione Intrastat;
- Creazione e gestione ddt;
- Inserimento ordini e invio offerte;
- Home banking;
- Rilevazione presenze dipendenti;
- Supporto al centralino.
Caratteristiche e competenze richieste:
- Diploma/laurea ad indirizzo economico;
- Esperienza di almeno 1-2 anni nella mansione.
Orario di lavoro full time in giornata (8.30-12.30, 13.30-17.30)
Si offre contatto iniziale di sostituzione maternità a scopo continuità, RAL indicativa: 35.000 - 40.000
Luogo di lavoro: Arsiero (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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