Rovensa Next è la nuova business unit globale del Gruppo Rovensa, specializzata in biosoluzioni per l’agricoltura, ed è stata creata per aiutare gli agricoltori e i distributori a risolvere le reali sfide della sostenibilità.
Rovensa Next riunisce dieci società del Gruppo Rovensa sotto un unico marchio per creare la più grande piattaforma mondiale di biosoluzioni: agrofarmaci per il biocontrollo, biostimolanti e concimi speciali.
In Rovensa Next abbiamo una rete globale di oltre 3.000 dipendenti, collaboriamo con 30 centri di eccellenza e laboratori di R&D, produciamo in 14 stabilimenti di proprietà, abbiamo partnership con più di 80 centri di ricerca e università e siamo presenti in più di 90 paesi nel mondo.
In ottica di rafforzamento della rete commerciale e tecnica, stiamo ricercando AGENTI TECNICO – COMMERCIALI per zone libere in:
* ABRUZZO & MOLISE
Gli AGENTI o PROMOTERS, riportando direttamente agli Area Manager, svolgeranno attività di promozione delle soluzioni Rovensa Next presso rivenditori, clienti ed utilizzatori finali, offrendo informazioni di carattere tecnico, dimostrazioni in campo e dando suggerimenti per il corretto utilizzo delle soluzioni stesse.
I requisiti richiesti:
* Diploma o Laurea in Scienze Agrarie o similari;
* Comprovata esperienza nel settore delle Agroforniture;
* Spiccate capacità relazionali e di negoziazione;
* Dinamismo, problem solving e forte orientamento al risultato completano il profilo;
* Buona conoscenza del territorio e l’introduzione presso aziende agricole e distributori della zona.
Si offre:
* Contratto di Agenzia o di Consulenza con ottime provvigioni ed eventuali incentivi su obiettivi prestabiliti;
* Formazione e prospettive di crescita e sviluppo professionale;
* Ambiente stimolante e meritocratico, in un’Azienda in rapido sviluppo.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.12 5/91. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr