Mistertemp' Italia è l'Agenzia per il Lavoro appartenente a Mistertemp' Group, leader nel Digital Recruiting con Headquarter internazionale a Parigi e oltre 200 sedi in Francia, Canada e Italia.
Per importante centro paghe di Muggiò si ricerca un impiegato contabile con esperienza di almeno 3 anni in contesti analoghi.
La risorsa affiancherà il team responsabile della gestione delle attività contabili e di elaborazione buste paga/amministrazione del personale.
Le competenze richieste sono:
* Possesso titolo di studio di laurea in Economia, Commercio o materie affini;
* Esercitare la professione di Contabile;
* Possedere conoscenza dei programmi Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint) ed altre applicazioni di carattere generale.
L'abilità di comunicazione verbale e scritta sarà necessaria per relazionarsi con i colleghi e eventualmente con gli stakeholders esterni. Sarà altresì fondamentale possedere capacità organizzative e di problem-solving, nonchè una buona predisposizione allo sviluppo continuo dell'esperienza lavorativa.
I requisiti previsti saranno: esperienza minima di 3 anni maturata in ruoli similari, licenza di guida valida, Conoscenza dei principi contabili applicati alle aziende, spedito presso strutture banche specializzate, Liceo scientifico/commerciale/industriale, Laurea in economia o comunque in materie affine all'economia. La formazione prevederà corsi mirati e opportunità di aggiornamento da svolgersi principalmente online.
Titolare del diploma inferiore alla stessa classe sottoscritto dal docente che ha insegnato la materia e rilasciatoci dall'ufficio protocollo Istruzione.