Chi siamo
Siamo un'azienda globale specializzata in credit bureau e informazioni commerciali, servizi di outsourcing ed elaborazione, e soluzioni di credito, e tutte le soluzioni digitali per lo sviluppo del business e l'open banking.
Oltre 5500 persone nel mondo hanno scelto di lavorare con noi per creare valore e crescere insieme.
Chi sei
Sei una persona impegnata ed entusiasta con una forte passione per il digitale, le tecnologie e le tendenze nuove e innovative.
Non importa la tua specializzazione, vogliamo essere ispirati da te!
BOOM:
BOOM è il knowledge e innovation hub di CRIF.
E’ un luogo fisico e digitale dove formazione, innovazione e imprenditoria si incontrano per generare nuove opportunità di crescita e favorire uno scambio continuo di know how.
Le proposte di BOOM si articolano in quattro diverse aree
· BOOM Education: in collaborazione con Fondazione Golinelli, laboratori, corsi, eventi, campi estivi, hackathon e giornate formative per scuole di ogni grado, insegnanti e famiglie.
· BOOM Learning: percorsi di formazione (digital e in presenza) sulle competenze innovative dedicati a professionisti, aziende e giovani in cerca di lavoro
· BOOM Innovation: iniziative in ambito open business e open innovation (CALL4IDEA, STARTUP MATCHING, SVILUPPO DI POC...) per aziende e startup. Programma di accelerazione per startup in ambito Fintech-Insurtech, Agritech-Foodtech, Life science in partnership con Fondazione Golinelli
· StartHub: la community di BOOM e G-Factor dedicata alle giovani realtà imprenditoriali, a supporto dello sviluppo del loro business.
Descrizione posizione:
CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, ricerca una risorsa da inserire all’interno di BOOM come HR Training Sales Specialist
Requisiti richiesti
esperienza nella vendita di servizi di formazione/training B2B;
conoscenza del settore HR Learning o Corporate Training;
capacità di creare e gestire pipeline di vendita;
ottime capacità comunicative;
scouting, selezione e contrattualizzazione dei partner della formazione;
comunicazione dell’offerta formativa presso gli stakeholder interni ed esterni;
relazioni con le società/enti di formazione e collaborare con i docenti interni/esterni nell' ideazione dei relativi progetti;
capacità di analisi dati di vendita e reportistica.
Ci piacerebbe entrare in contatto con candidati che abbiano i seguenti requisiti:
laurea triennale e/o magistrale in ambito umanistico/scientifico;
precedente esperienza lavorativa in ruolo analogo di almeno 3 anni;
conoscenza lingua Inglese livello B2;
ottime competenze organizzative, precisione e orientamento al risultato;
capacità di lavorare sotto pressione prioritizzando i compiti assegnati e rispettando le scadenze.
Sede di lavoro: Milano
Curiamo un ambiente sicuro e inclusivo in cui i colleghi sono incoraggiati a pensare fuori dagli schemi. CRIF si impegna a creare un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo, promuovendo pari opportunità lungo tutto il ciclo di vita dei dipendenti. Puntiamo ad attrarre e mantenere le persone migliori, abbracciando la diversità di genere, età, cultura, religione e disabilità.