Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una AGENTE DI VENDITA.
La risorsa sarà inserita in un’azienda che offre un’alternativa di qualità superiore nella distribuzione di accessoristica e profilati per serramenti. Partita da un piccolo deposito, l’azienda ha vissuto una rapida crescita, espandendo la propria gamma di prodotti e servizi per diventare leader nel settore. Il successo è stato reso possibile grazie all’impegno di un team di professionisti altamente qualificati, che hanno permesso all’azienda di mantenere la propria posizione di rilievo nel settore.
Si ricerca un/una agente monomandatario/a da inserire nei settori di vendita: accessori per serramentisti, prodotti per imprese edili e falegnamerie per occuparsi delle seguenti attività:
- Assistenza e consulenza specializzata;
- Presa ordini in collaborazione con il reparto back office commerciale;
- Promozione delle iniziative aziendali.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- Diploma preferibilmente nei seguenti ambiti: tecnico-professionale, meccanico e geometra;
- Esperienza nella mansione di agente di vendita, anche breve, e con spiccato interesse nel settore di riferimento;
- Buona/ottima conoscenza prodotti e utensili utilizzati da imprese artigiane ed edili.
Completano il profilo affidabilità, precisione, capacità di problem-solving e di gestione del tempo, ottime competenze organizzative, orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali.
Si offre: Contratto Tempo Determinato + Indeterminato.
Inquadramento: CCNL Commercio - Confcommercio.
Orario di lavoro: Gestione autonoma entro le ore previste dal CCNL.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.