Chi stiamo cercando
Stiamo selezionando un / una professionista brillante e dinamico/a per guidare il nostro team di Customer Service in un'azienda di e-commerce nel settore dell'abbigliamento. La persona ideale sarà in grado di elevare l'esperienza del cliente e coordinare un team di 15 persone con leadership strategica e operativa.
Profilo Ricercato
Chi sei
Professionista con almeno 5/8 anni di esperienza nel customer service, di cui 2 in ruoli di coordinamento
Laureato in discipline economiche, marketing o management
Esperto nel gestire piattaforme come Salesforce Service Cloud
Persona con spiccate capacità di leadership e problem solving
Cosa farai
Definirai la strategia di customer service
Coordinerai un team di 15 persone
Monitorerai le performance attraverso KPI e strumenti di Business Intelligence
Gestirai la comunicazione con i clienti su tutti i canali
Requisiti Principali
Competenze Tecniche
Padronanza di Salesforce Service Cloud
Esperienza con sistemi BI (Tableau, Power BI)
Fluenza in italiano e inglese
Familiarità con social media aziendali
Soft Skill
Leadership eccezionale
Capacità di gestione dello stress
Orientamento al risultato
Comunicazione chiara e coinvolgente
Dettagli Lavoro
Sede: Emilia Romagna
Modalità di lavoro: Prevalentemente in ufficio