Requisiti:
* Esperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs.81/08;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Ottime capacitàrelazionali e comunicative;
* Preferibile possesso di certificazioni in Project Management.
La risorsa si occuperà di:
* Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti che gli verranno affidati;
* Preparazione/Condivisione del budget di progetto e opportuna valutazione con il Direttore di Produzione.
* Monitoraggio continuo del budget;
* Gestione delle richieste di forniture legate al contratto;
* Definizione della strategia operativa con cliente, e degli obiettivi da raggiungere;
* Impostazione delle procedure operative per la corretta esecuzione del contratto.;
* Riunioni di allineamento con il cliente sulla base delle risultanze degli stati di avanzamento del progetto, anche per eventuali opportunità di sviluppo;
* Monitoraggio e analisi degli obiettivi e indicatori, valutazione azioni di correzione e/o miglioramento;
* Predisposizionereportistica periodica di progetto per Direzione e/o per SAL con cliente;
* Predisposizioneed evasione della rendicontazione attiva e passiva;
* Impostazione eaggiornamento periodico del budget operativo;
* Gestione dei fornitori