Tempor S.p.A, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di Operatori Service Desk MANSIONI PRINCIPALI: Fornire assistenza tecnica di primo livello agli utenti su problematiche software e hardware. Identificare e risolvere problemi tecnici, coordinandosi con il team per garantire supporto tempestivo. Gestione delle richieste di assistenza tramite ticket, telefono o email. Documentare le attività svolte per monitoraggio e reportistica. REQUISITI: Diploma in ambito informatico o analogo. Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk o Service Desk in ambito informatico. Buone competenze informatiche, capacità di identificare problemi hardware e software. Conoscenza preferenziale della lingua inglese o di altre lingue straniere. Attitudine al problem-solving e buone capacità comunicative. DETTAGLI DEL CONTRATTO: Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e finalità di stabilizzazione. Inserimento iniziale part-time (30 ore settimanali), volto ad un passaggio a full-time (40 ore settimanali) in fascia oraria 6:00 - 22:00, dal lunedì alla domenica. Inquadramento livello II CCNL Multiservizi, 14 mensilità. LUOGO DI LAVORO: Pont Saint Martin, vicinanze Ivrea.