Tecnico Help Desk - Novate Milanese
Ricerchiamo un tecnico con esperienza di almeno un anno nella mansione per un cliente finale a Novate Milanese.
Descrizione del Lavoro
L'incaricato si occuperà della gestione delle problematiche IT lato hardware e software, assistenza sulle postazioni di lavoro, configurazione dei pc, configurazione e risoluzione problematiche sulle stampanti e assistenza sugli applicativi aziendali.
Istruzioni
* Orario di lavoro da lunedi al venerdi su turnazione;
* 4 turni: dalle 6-14 / 9-18 / dalle 12-19 /15.30-22-30 (lavoro in smart working nei turni dalle 6.00-14.00 e 15.30- 22.30);
* possibilità di lavoro al sabato come straordinario su turnazione;
Requisiti
* esperienza di almeno un anno nell'attività di help desk di primo livello;
* conoscenza servizi Active Directory;
* buona esperienza nella gestione complessiva di problematiche hardware/software lato utente;
* esperienza nella configurazione dei pc;
* gestione delle utenze;