Manager Asst. & HR Specialist presso GLS Italy Siamo GLS, un'azienda internazionale che investe per valorizzare i propri collaboratori GLS Corriere Espresso è leader nel settore logistico ed in continua espansione, con oltre 20 anni di storia, oggi è presente in oltre 40 paesi in Europa e nel mondo. Con più di 160 sedi in ITALIA. Stiamo assumendo per la sede di PALERMO un: IMPIEGATO OPERATIVO / ADDETTO AL CUSTOMER CARE Il collaboratore, supportato dal responsabile operativo, svolge mansioni d'ufficio per monitorare il flusso di spedizioni in arrivo ed in partenza gestiste dalla sede. Analizza le informazioni presenti sul gestionale aziendale e risponde alle richieste della clientela via mail, via telefono e al front office. Le attività dell'ufficio operativo si basano su caricamento e monitoraggio dati e su pratiche d'amministrazione interna. tirocinio formativo con possibile trasformazione in CCNL a tempo determinato o indeterminato formazione pratica e teorica in GLS Academy per il potenziamento delle proprie capacità e conoscenze professionali - buona attitudine a lavorare in team - buona capacità di problem solving - buona conoscenza degli strumenti informatici, con particolare riferimento al pacchetto Office - un'esperienza a contatto diretto con il pubblico per assistenza alla clientela e/o esperienza nel settore amministrativo e/o commerciale - che il candidato/a sia automunito/a Riceverai un feedback immediato al quale ti preghiamo di rispondere prontamente al fine di processare la tua candidatura il più rapidamente possibile. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77 - L.125/91). Livello di anzianità Esperienza minima Tipo di impiego Settori Trasporti, logistica, supply chain e stoccaggio J-18808-Ljbffr