Junior Export Account Manager
Siamo alla ricerca di un Junior Export Account Manager per un'azienda leader nel suo settore, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti di alta qualità.
Descrizione del lavoro
Come Junior Export Account Manager, sarai responsabile della gestione delle relazioni con i clienti internazionali dell'azienda. Avrai una conoscenza approfondita dei prodotti e dei servizi dell'azienda e del mercato in cui opera. Ti occuperai di comunicare con i clienti via e-mail, call online e di persona, gestirai le richieste dei clienti interfacciandoti con gli altri dipartimenti aziendali, elaborerai le offerte commerciali, negozierai le condizioni commerciali e monitorerai gli ordini di vendita e il fatturato.
Sarai anche responsabile della creazione di reportistica da condividere con il dipartimento commerciale e della valutazione e negoziazione dei contratti commerciali.
Profilo del candidato
Il candidato ideale avrà un diploma tecnico, economico o commerciale ad indirizzo linguistico o una laurea in lingue estere.
Sarà in grado di comprendere le dinamiche delle relazioni legate allo sviluppo, vendita e commercializzazione dei prodotti e di agire in funzione delle direttive impartite. Avrà una conoscenza delle tecniche di marketing, immagine e comunicazione e ottime capacità relazionali. Inoltre, dovrà avere una conoscenza avanzata della lingua inglese, francese e tedesca e dei sistemi informativi di base. Sarà richiesta un'esperienza di almeno 6 mesi nella gestione attività di servizio in ambito commerciale.
Cosa offriamo
Offriamo un contratto a tempo indeterminato e un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Inoltre, offriamo formazione e addestramento sugli aspetti tecnici attinenti ai prodotti aziendali.
Comprensione delle dinamiche delle relazioni legate allo sviluppo, vendita e commercializzazione dei prodotti.Conoscenza delle tecniche di marketing, immagine e comunicazione.Ottime capacità relazionali.Conoscenza avanzata della lingua inglese, francese e tedesca.Conoscenza dei sistemi informativi di base. Esperienza per almeno 6 mesi nella gestione attività di servizio in ambito commerciale.