Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di VERONA, seleziona per storica e strutturata realtà che opera nella commercializzazione carburante: Posizione IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ La risorsa sarà inserita in un team già strutturato e risponderà direttamente al responsabile amministrativo. Le principali attività includeranno: Gestione del ciclo attivo e passivo ; Fiscalità (regime minimis, IVA, autofatture); Rapporti con commercialista, banche e sindaci per visure camerali, contratti di leasing, mutui e riconciliazioni bancarie; Gestione della contabilità agenti e certificazioni (ad esempio estratti conto per conferma saldi clienti/fornitori); Gestione cespiti ; Redazione del bilancio di verifica, incluse scritture di rettifica e assestamento, in coordinamento con il commercialista per il calcolo delle imposte, oltre a ratei, risconti, ricavi e leasing. Requisiti Cerchiamo una figura operativa e preferibilmente autonoma nella gestione della contabilità. Completano il profilo: Ottima dimestichezza con PC e software gestionali; Spiccate doti organizzative; Precisione, puntualità e affidabilità. Altre informazioni Si offre: Contratto alle dirette dipendenze dell’azienda cliente, con scopo di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento con CCNL Commercio, 14 mensilità, livello e retribuzione da definire in base all’esperienza Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30, con flessibilità Sede di lavoro: Mozzecane (VR) J-18808-Ljbffr