Siamo alla ricerca di un professionista della contabilità con esperienza nella gestione amministrativa e fiscale.
Descrizione del ruolo
L'impiegato/a amministrativo-contabile sostituirà l'addetto/a che è in pausa per maternità nell'ufficio amministrativo dell'azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.
Compiti e responsabilità
* Fatturazione passiva: gestione di fatture italiane, CEE ed extra CEE.
* Pagamenti fornitori e controlli delle quadrature schede.
* Ciclo attivo: emissione ricevute, controllo fatture con ordini, sollecito pagamenti.
* Liquidazione IVA e invio dichiarazioni fiscali.
* Riconciliazione bancaria e gestione incassi/pagamenti clienti.
* Registrazione contabilità generale (prima nota).
* Gestione presenze e pagamenti (bonifici, RIBA fornitori, bolle doganali, Enasarco, CONAI).
Requisiti e caratteristiche richieste
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile.
* Ottima padronanza di strumenti informatici e software gestionali di contabilità.
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia.
Condizioni di lavoro
* Orario di lavoro: 8.00 - 17.00.
* Luogo di lavoro: Cologno al Serio, BG.
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.