La nostra società cliente è una nota società edile operante in tutto il territorio italiano.
Luogo di lavoro:
Il candidato che stiamo cercando si occuperà della gestione delle commesse assegnate nel rispetto dei tempi, qualità e costi, adottando un approccio manageriale e di problem solving.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
1. Approfondire preliminarmente il Progetto per impostare la documentazione.
2. Pianificare la programmazione dei Lavori, monitorandone il rispetto durante l’esecuzione ed adottando le azioni correttive per raggiungere gli obbiettivi prestabiliti di consegna e qualità.
3. Analizzare la progettazione architettonica e strutturale del progetto, in stretta collaborazione con Ufficio Progettazione e Gare.
4. Selezionare, in stretta collaborazione con Ufficio Acquisti, i potenziali subappaltatori / fornitori e gestire le relative fasi di negoziazione, ingaggio, contrattualizzazione, esecuzione e contabilità dell’opera designata.
5. Predisporre, monitorare, gestire ed aggiornare la documentazione di commessa, quali il Budget e il Programma Lavori.
6. Gestire efficacemente i rapporti contrattuali con Clienti, subappaltatori, autorità pubblica, consulenti e terze parti coinvolte.
Requisiti:
* Laurea in Architettura o in Ingegneria Edile.
* Pregressa esperienza di Project Management di almeno 5 anni.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenza approfondita dei principali pacchetti IT di base (Microsoft Office, Project, Autocad).
Requisiti Preferenziali:
* Esperienza pregressa come General Contractor.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
#J-18808-Ljbffr