Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente settore assicurativo operante su Roma, un Customer OperationSi offre: un contratto a tempo determinato, CCNL ANIA.Sede di lavoro: Roma Sud con possibile smart working.Orario di lavoro: Full time 37h settimanali,Retribuzione annua: 28000€ - 34000€.Di cosa ti occuperai?La risorsa sarà inserita presso il dipartimento Customer Operation e si occuperà di supportare il team nel garantire una corretta gestione del processo, in particolare:gestione delle richieste di supporto tecnico/consulenziale/emissione polizze da parte di Gestori, Clienti e Agenti sui prodotti della Compagnia ramo LifeSavings, Pension, Protection, Auto;gestione della relazione con il cliente via telefono, email o chat, analisi della richiesta offrendo un supporto amministrativo, una valutazione della tipologia di problema, risoluzione della problematica oppure passaggio a ufficio di competenza. monitoraggio delle richieste e dei tempi di gestione;gestione dei solleciti, chiusura della richiesta verso il cliente e rilevazione della soddisfazione.Quali requisiti stiamo cercando?Laurea in Giurisprudenza o affini;utilizzo di strumenti informatici e pacchetto Office;gradita la conoscenza dei concetti di base e della terminologia del Business Assicurativo;spiccata attitudine al problem solving e al problem management;sono gradite pregresse esperienze di contact center;buone capacità relazionali --La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/