Mansione operatore di sportello bancario
La posizione richiesta è un OPERATORE DI SPORTELLO BANCARIO che lavorerà per un importante cliente nel settore bancario.
Descrizione del ruolo
L'OPERATORE DI SPORTELLO BANCARIO gestirà la clientela in front-office e sarà responsabile della gestione dell'attività di sportello bancario, delle operazioni di cassa, della contabilità e del retro sportello.
* Gestire la documentazione relativa ai rapporti contrattuali intrattenuti con la clientela (contratti, documenti per la trasparenza);
* Persuadere gli obiettivi commerciali della filiale e collaborare nella gestione amministrativa;
Competenze richieste
Per svolgere questo ruolo sono necessarie le seguenti competenze:
* Laurea Triennale o Magistrale in ambito economico o giuridico;
* Preferibilmente esperienza specifica nella mansione;
* Predisposizione a ruoli commerciali e di relazione con il cliente;
Il candidato ideale deve avere una buona conoscenza dei principi di base dell'economia e della legge, nonché essere in grado di comunicare efficacemente con i clienti. La predisposizione a lavorare in team e la capacità di risolvere problemi complessi sono anche importanti requisiti.