Synergie Italia, filiale di Firenze, seleziona per importante brand di alta moda un/una:
Administrative Officer
Il/la candidato/a selezionata sarà inserita nel team di lavoro e si occuperà di:
-contabilità generale;
-Verifica e riconciliazione conti patrimoniali;
-Supporto alle attività di chiusura mensile;
-Reportistica di fine mese;
-Supporto su fatturazione passiva (controllo e registrazione fatture).
Caratteristiche personali:
-Proattivo, preciso ed autonomo;
-Ottimi capacità di relazione, abitudine a lavorare in team;
-Precedente esperienza (almeno 3 anni) in area amministrativa/contabile;
-Sintetico, pragmatico ed operativo.
Conoscenze di base:
-Abitudine a usare ERP integrati (conoscenza SAP è un plus);
-Conoscenza della normativa fiscale e di bilancio;
-Buona conoscenza pacchetto Office, in modo particolare Excel;
-Inglese (interazione per reportistica di gruppo).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento
Sede di lavoro: Scandicci
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004