Il nostro cliente è un’azienda internazionale facente parte del comparto automazione e impiantistica industriale. Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Il candidato, inserito all’interno di un team composto da 6 persone, lavorerà a stretto contatto con i colleghi sotto la supervisione del CFO Italia. Attività principali:Emissione e registrazione delle fatture;Gestione dei pagamenti verso i fornitori e dei rapporti con gli istituti bancari;Registrazione delle operazioni di contabilità generale;Preparazione della documentazione necessaria per gli obblighi fiscali;Registrazione di stipendi e contributi;Elaborazione di report economici e supporto nella redazione del bilancio aziendale;Compilazione delle dichiarazioni fiscali periodiche e monitoraggio delle relative scadenze;Verifica della correttezza della documentazione contabile;Collaborazione nella stesura del budget annuale;Gestione dei verbali del CdA e dei libri societari.Requisiti necessari:Diploma in ragioneria o Laurea in Economia e Commercio;Esperienza pregressa nella contabilità generale, analitica o industriale;Familiarità con la normativa sui bilanci d’esercizio;Conoscenza dei regimi contabili e delle principali procedure amministrative e fiscali;Competenze negli adempimenti fiscali, sia periodici che annuali;Buona padronanza della lingua inglese;Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e i software gestionali contabili;Precisione, affidabilità e rispetto delle scadenze.Si offre contratto ad inserimento diretto con azienda cliente con un pacchetto retributivo da commisurare in base all’esperienza maturata dal candidato. Luogo di lavoro: Legnago (VR)Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.