Cultura d’Impresa ricerca e seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE Per importante azienda commerciale con sede a Fiorenzuola ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Inserimento e verifica degli ordini di vendita dei clienti; -Collaborare con il team commerciale per gestire le richieste di preventivi, offerte, listini prezzi e documenti contrattuali, preparandoli e inviandoli in base alle direttive del reparto vendite; -Contatto con i clienti riguardante ordini, disponibilità di prodotti, stato delle consegne e condizioni di vendita; -Gestire database e report commerciali REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Diploma o Laurea ad indirizzo economico/umanistico; -Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; -Conoscenza lingua inglese; -Pacchetto Office (in particolare excel); -Residenza in provincia di Piacenza. INQUADRAMENTO Si offre inserimento diretto in azienda, CCNL commercio, 14 mensilità. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa Srl. J-18808-Ljbffr