Descrizione azienda
Life in Spa - Filiale di Milano, seleziona per importante azienda cliente del settore Telecomunicazioni.
Posizione
ADDETTI/E BACK OFFICE PER GESTIONE
La risorsa verrà inserita all’interno del team di provisioning e sarà dedicata alla gestione degli interventi per i clienti business.
In particolare, si occuperà di verificare e monitorare lo stato delle attività svolte sul campo per le nuove attivazioni business e per la manutenzione di eventuali guasti o malfunzionamenti sulla rete e/o apparati, interfacciandosi con il cliente finale per la presa appuntamento e seguendo l’andamento degli interventi fino alla chiusura del processo.
La risorsa dovrà inoltre supportare da remoto i tecnici on field per la risoluzione di problematiche complesse, anche tramite l’interfaccia diretta con il Project Manager.
Completerà il ruolo un’attività di reportistica e di aggiornamento dati relativi alla chiusura degli interventi tramite l’apposito Portale Web.
Requisiti
1. Diploma tecnico (preferibilmente settore Telecomunicazioni)
2. Precedente esperienza in assistenza tecnica/TLC
3. Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
4. Disponibilità a lavorare 8 ore al giorno su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 08-20
5. Reale interesse per il lavoro proposto
6. Disponibilità a eventuali straordinari.
Altre informazioni
Si offre contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe e finalizzato all’assunzione diretta.
Inquadramento contrattuale da definire in sede di colloquio (CCNL Telecomunicazioni).
Luogo di lavoro: Milano Bovisa.
#J-18808-Ljbffr