Mansione Randstad Italia, filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente operante nel settore energia, una figura da inserire come ASSISTENTE COMMERCIALE. Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilit di proroga. Orario di lavoro: 38h settimanali dal lunedì al sabato, con due pomeriggi di riposo. Luogo di lavoro: Piacenza. Responsabilit La risorsa che stiamo cercando si occuper di: accoglienza cliente, preparazione di offerte e preventivi, consulenza personalizzata in base esigenze energetiche del cliente, assistenza post vendita al cliente. Competenze Il candidato che stiamo ricercando dovr possedere i seguenti requisiti: diploma di scuola superiore, preferibile esperienza pregressa in attivit di vendita, commerciale e front office, buone conoscenze informatiche, disponibilit a spostamenti in altri store vicini. Candidati subito La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca