La nostra azienda è alla ricerca di un Impiegato back office commerciale per supportare il nostro team nel settore delle forniture di materiale elettrico.
Descrizione del ruolo
L'Impiegato back office commerciale lavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale per gestire il portfolio clienti e fornitori esistente.
I compiti principali includono:
* Registrazione e inserimento delle anagrafiche cliente a sistema;
* Acquisizione ordini dai clienti e contatto con i fornitori;
* Utilizzo di AS 400 e SAP;
* Gestione delle commesse e controllo dei flussi di invio e ricezione materiale;
* Gestione dei reclami e dei resi;
* Controllo stock di magazzino per riordino merci archiviazione digitale e cartacea.
Requisiti del candidato
Noi cerchiamo un candidato con le seguenti qualifiche:
* Diploma tecnico;
* Esperienza pregressa in ruoli di Back Office commerciale o customer service;
* Ottima conoscenza della lingua tedesca;
* Passione per l'ambito elettrico;
* Dimestichezza con i principali strumenti informatici;
* Organizzazione, puntualità e capacità di lavorare per obiettivi.
Informazioni sull'impiego
Il contratto di lavoro sarà stipulato direttamente con l'azienda cliente ed avrà una durata iniziale tra 6 e 12 mesi, con prospettive di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00.