NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Per ampliamento organico, si ricercano tecnici per assistenza on site con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza verso gli utenti.
La risorsa si occuperà:
* della gestione di postazioni di lavoro fisiche e virtuali,
* soluzioni MDM (Mobile Device Management) e
* applicazioni di Office Automation
A titolo esemplificativo e non esaustivo si segnala che fanno parte dei servizi le seguenti attività:
* Installazione, configurazione e gestione dei sistemi operativi Microsoft Windows
* Installazione, configurazione e gestione dei sistemi Apple MacOS/iOS
* Installazione, aggiornamento e gestione dei principali applicativi di Office Automation quali Microsoft Office, Acrobat, ecc.
* Gestione tenant Office365/Microsoft365
* Gestione sistemi MDM (Mobile Device Management )
* Utilizzo di tools per la gestione remota
Requisiti:
* Conoscenza dei sistemi di posta elettronica
* Conoscenza dei servizi di Active Directory
* Conoscenza dei principi dei sistemi di networking e security.
* buone capacità comunicative e negoziali,
* attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving.
* attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team
* conoscenza della lingua Inglese Livello B1
* Saranno considerate titolo preferenziale eventuali certificazioni Microsoft e corsi di specializzazione in campo informatico.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Milano e Hinterland