Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una:STAGISTA ADDETTO AL CALL CENTERDa inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2)Il candidato prescelto sarà inserito in un progetto formativo tale da consentire la conoscenza dei principali processi aziendali attraverso il metodo del training-on-the-job.In particolare il progetto formativo verterà su: Conoscenza dei dati: raccolta dei dati e utilizzo dei gestionali aziendali e di compagnia; Conoscenza del Cliente: contatto con gli assicurati\\\\danneggiati per proporre attività di canalizzazione e fissare gli appuntamenti di perizia online; contatto con i periti. Si richiede:Diploma di scuola superiorePredisposizione all'attività telefonica e confidenza nell'utilizzo dei principali strumenti informaticiGradita un'esperienza anche breve a contatto con il pubblico o all'interno di call center outbound Si offre:Stage full time della durata di 6 mesi con possibilità di proroga con aumento del rimborso spese. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro.Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2)