Funzione: NoContent
Categoria: Ingegneria Impiantistica
Inizio previsto: 15/12/2024
Luogo di lavoro: Salerno, Salerno
Adecco Explora, per azienda operante nel settore delle Utilities e Consulenza, ricerca un/una addetto/a Back Office.
La risorsa, inserita nell'organico aziendale, si occuperà di:
1. Gestione delle procedure operative circa le volture per l'Energia ed il Gas;
2. Accesso al portale ARERA;
3. Supporto nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali;
4. Gestire e monitorare i processi di switching, dati anagrafici e documentazione commerciale;
5. Monitorare e verificare eventuali anomalie del processo;
6. Supporto nella risoluzione di problematiche/dubbi clienti e customer service.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
1. Esperienza in ruoli similari;
2. Conoscenza degli applicativi informatici e utilizzo Excel;
3. Conoscenza delle normative di settore (ARERA).
LUOGO DI LAVORO: Salerno, possibilità di lavoro ibrido
ORARI DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, part time 20 ore settimanali
Iniziale inserimento a tempo determinato di 3/6 mesi, scopo assunzione tempo indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza pregressa della risorsa.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità #J-18808-Ljbffr