Milano, Italy
La tua nuova azienda
Il nostro cliente fa parte di un rinomato gruppo mutlinazionale (Fortune Global 500) operante nel segmento della logistica e supply chain. Specializzata nello stoccaggio e trasporto di farmaci nonchè strumentazione sanitaria, a livello italiano contano oltre 600 dipendenti e una ventina di siti sparsi per tutto il territorio.
Il tuo nuovo ruolo
Per il potenziamento del team EMEA Application Delivery (dedicato principalmente alle soluzioni WMS & TMS), basato nell’HQ di gruppo, siamo alla ricerca di un IT Business Analyst con una seniority di almeno cinque anni nel ruolo.
Il profilo ricercato verrà inserito nel gruppo di lavoro con focus applicativi WMS (Warehouse Management System) a diretto riporto del Project Delivery Manager EMEA.
Il ruolo prevede una serie di responsabilità che vanno dalle analisi economiche e funzionali di sistemi informativi (interni/esterni), supporto al team nella fase di implementazione, esecuzione di test con il cliente nonché affiancamento al cliente durante il roll-out della soluzione.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un’esperienza pregressa come business/functional analyst su progetti legati al settore della supply-chain e logistica, confidenza con database relazionali (MSSQL oppure Oracle) per disegno e gestione DB nonché abilità nell’uso di Excel.
Lavorando in un team global verrà considerata fondamentale la conoscenza (livello C1) della lingua inglese e verrà richiesta la diponibilità a trasferte principalmente sul territorio italiano (talvolta estero).
Cosa avrai in cambio
Per questo ruolo sono previsti benefit (welfare), smart-working (3 giorni a settimana) e formazione.
Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza, seppur ad oggi prevediamo un inquadramento indicativamente compreso tra i 45 e i 60.000 €.
#J-18808-Ljbffr