La figura che stiamo ricercando dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti all'organizzazione dell'attività corsistica della nostra accademia (spostamenti, alberghi, f&b); delle attività di segreteria (iscrizioni, pagamenti, logistica iscritti) e del magazzino prodotti, relativo ai corsi e alle vendite durante i corsi.
Si richiedono spiccate doti di problem solving, capacità di lavorare in team, buone conoscenze informatiche (ottimo uso del pacchetto office e del pc in generale). Esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza dei software di CRM rappresentano caratteristiche preferenziali.
Il/la Candidato/a deve essere disponibile ad una reperibilità telefonica nei week-end, in cui si svolgono i corsi.
Contratto di lavoro: Part-time, Apprendistato
Ore previste: 30 a settimana
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Lavoro da casa
* Parcheggio libero
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Orario flessibile
* Weekend
Esperienza:
* Impiegato/a back office commerciale: 1 anno (preferenziale)
Lingua:
* Inglese (preferenziale)
Data di inizio prevista: 01/02/2025
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