Randstad divisione Inhouse ricerca, per importante azienda del settore Aerospace, un BUYER (materiali di consumo industriali e manutenzione).
La risorsa si occuperà delle attività necessarie a supportare il team P&E, materiali di consumo industriali e manutenzione dell'azienda.
Responsabilità
1. Contattare i Fornitori per richiedere la documentazione contrattuale firmata
2. Follow-up con il team coinvolto nella creazione del flusso di lavoro per l'onboarding dei fornitori
3. Interfaccia con i Clienti Interni per la raccolta dei requisiti
4. Preparazione e follow-up della RfQ (richiesta di preventivo)
5. Supporto alla negoziazione
6. Creazione ordini di acquisto
Competenze
Requisiti:
1. Laurea in Ingegneria o Economia
2. Competenze informatiche di base (posta elettronica, Office, Acrobat)
3. Italiano fluente e buona conoscenza inglese, sia parlato che scritto
4. Autonomia nello svolgimento delle attività ricorrenti di routine
5. Buone capacità interpersonali
6. Buone capacità di comunicazione orale e scritta
7. Conoscenza SAP
Luogo di lavoro: prima cintura di Torino
Orario di lavoro: orario flessibile 8-9 / 17-18
Si offre iniziale inserimento in somministrazione con prospettive di inserimento.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr