Azienda attiva sul mercato per la produzione di accessori metallici di varia tipologia ricerca una figura di Impiegato/a ufficio acquisti da inserire nel reparto commerciale.
Responsabilità:
* Pianificare e coordinare le attività di ricezione, stoccaggio, preparazione e spedizione della merce nel magazzino
* Garantire l'efficienza delle operazioni di carico e scarico della merce, il rispetto delle tempistiche e la qualità del servizio
* Supervisionare l'attività degli operatori del magazzino, gestendo le risorse umane e le attività di formazione
* Mantenere i livelli di inventario corretti e assicurare l'accuratezza delle informazioni sui prodotti
* Collaborare con altri dipartimenti dell'azienda per coordinare la logistica delle spedizioni e rispondere alle richieste dei clienti
* Garantire il rispetto delle normative di salute e sicurezza sul lavoro e delle procedure aziendali
Requisiti:
* Diploma di maturità
* Abilità organizzative e capacità di pianificazione
* Abilità di leadership, gestione del personale e risoluzione dei problemi
* Conoscenza delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro
Contratto determinato full time.
Pc e telefono aziendale.
E' richiesto cv al fine della candidatura.
Settore: Industria metalmeccanica
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr