Mansione in Azienda Leader nel Settore Calzaturiero
Noi ricerciamo un Addetto E-commerce Customer Care motivato che si occupi di ordini online ed e-commerce, oltre che di assistenza e supporto clienti.
Le Tue Responsabilità
* Assistenza ai clienti tramite telefono, email e chat per questioni relative agli ordini online;
* Monitoraggio e gestione degli ordini dal momento della ricezione fino alla consegna;
* Risoluzione di eventuali problemi legati agli ordini, ai pagamenti e alle consegne;
* Collaborazione con i reparti di logistica e magazzino per garantire una gestione ottimale degli ordini;
* Supporto nella gestione delle recensioni e dei feedback dei clienti;
* Contribuzione allo sviluppo di procedure e politiche per migliorare il servizio clienti.
I Tuoi Requisiti
* Diploma o laurea in Economia, Marketing, Comunicazione o discipline affini;
* Ottimi requisiti comunicativi e di ascolto;
* Buoni requisiti di problem solving e gestione dello stress;
* Familiarit' con gli strumenti informatici e le piattaforme di e-commerce;
* Capacit' di lavorare in team e di gestire più attivit' contemporaneamente;
* Conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sar' considerata un plus).
Noi Offriamo
* Inserimento iniziale in stage con rimborso spese mensile di 700€;
* Possibilità di inserimento diretto in azienda al termine del percorso di tirocinio;
* Orario di lavoro: full time lunedì-Venerdì 9-18;
* Zona di lavoro: Napoli (zona industriale).