Synergie Italia Spa è in cerca di un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Il/la candidato/a selezionato si occuperà del Servizio Paghe, gestendo gli adempimenti mensili e annuali per le buste paga. Saranno curati anche i rapporti con clienti e Enti (INPS/INAIL/Ispettorato del lavoro)
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore a indirizzo economico o Laurea in materie giuridico-economiche;
* Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni come Addetto/a paghe e contributi o Payroll Specialist presso studi consulenza del lavoro o associazioni di categoria;
* Conoscenza approfondita degli adempimenti INPS, INAIL, CPI, enti vari;
* Conoscenza approfondita dei CCNL Terziario, Turismo, PPEE, Edilizia, vigilanza, imprese pulizie;
* Disponibilità a spostamenti lavorativi presso altre unità produttive della società.
Informazioni sull'offerta:
* Contratto a tempo determinato diretto con l'azienda cliente;
* Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì su orario giornaliero;
* Livello retributivo: CCNL Commercio, livello IV - III;
* Risorse a disposizione del candidato: Spazio di crescita professionale, opportunità di sviluppo personale.