Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti?
Per il nostro store Clayton, sito in Ascoli Piceno - c.c. "Città delle Stelle", siamo alla ricerca di
Assistente alle vendite
Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo.
É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce.
Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di:
* curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino;
* gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela;
* raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs.
Requisiti Sales Assistant:
Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni.
Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso.
Offriamo:
* contratto PT 24h flessibile diretto con l'azienda, V° livello del commercio;
* contesto stabile con possibilità di crescita professionale;
* Inserimento immediato.
Inviare curriculum con foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Commerciale/Vendite
Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Part-time 50%
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Disponibilità Immediata
#J-18808-Ljbffr