AZIENDA La società nostra cliente è una solida e importante realtà italiana in forte crescita, specializzata nello sviluppo di soluzioni software e servizi di cybersecurity per aziende di medi e grandi dimensioni in Italia e all'estero. Siamo stati incaricati di ricercare il seguente profilo professionale: ADDETTO / A GESTIONE ORDINI - BACK OFFICE POSIZIONE Riportando al direttore commerciale, il candidato / a si occuperà delle seguenti attività: - Generazione offerte commerciali attraverso CRM. - Relazioni con clienti e business partner. - Inserimento e aggiornamento ordini all'interno del sistema gestionale (CRM/ERP). - Supporto nella gestione dei dati dei clienti e nella preparazione di report. - Collaborazione con il team per garantire l'efficienza dei processi amministrativi. - Controllo della documentazione. REQUISITI - Diploma o Laurea. - Preferibile conoscenza di base di strumenti gestionali (es. Excel, ERP) - Buona conoscenza della lingua inglese. - Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli. - Attitudine positiva e voglia di imparare. Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. - Formazione su strumenti CRM / ERP e sulle procedure aziendali. - Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda nel ruolo di Account. Sede di lavoro: Milano, zona centrale, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.