In Opera SpA - Agenzia per il Lavoro - filiale di SanGiuliano Milanese (MI) ricerca per azienda multinazionale della logistica:
un/una HR Admin con esperienza nel ruolo.
La risorsa selezionata, che verrà inseritanell'ufficio risorse umane dell'azienda rispondendo all'HRBP, si occuperà disupporto nella definizione dei piani di reclutamento ed espletamento dellepratiche amministrative legate al personale di sito.
Nello specifico si occuperà di:
- Pubblicazione annunci e screening dei curricula;
- Colloqui di selezione;
- Gestione della contrattualistica;
- Gestione amministrativa;
Requisiti richiesti:
- Laurea preferibilmente in materie umanistiche oeconomico-giuridiche;
- Esperienza nella mansione (maturata preferibilmente nelle agenzie per illavoro);
- Flessibilità, capacità organizzative, disponibilità,buone doti relazionali, buona resistenza allo stress;
- Conoscenza dei canali di reclutamento, conoscenzadell'iter di selezione, gestione della contrattualistica, conoscenza delpacchetto office (ottima conoscenza Excel);
- Lingue: buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre iniziale inserimento in somministrazione di 6mesi, scopo inserimento diretto in azienda, CCNL Logistica e Trasporti Liv. da valutare in base all'esperienza, Ticket buoni pasto da 7 euro.
Orario di lavoro: Lunedì al Venerdì - 09:00 - 18:00.
Luogo di lavoro: MONTICELLI D'ONGINA (PC)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso aisensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidaturaprevia lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In OperaSPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensidel Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE2016/679)".