Posizione
ADDITTO/A ARCHIVIAZIONE E DATA ENTRY
L'obiettivo di questa posizione è quello di svolgere mansioni di archiviazione e data entry, indicizzazione di metadati, attività di allestimento documenti, acquisizione ottica di immagini e tipizzazione/riconoscimento documenti.
* Archiviazione e data entry
* Indicizzazione di metadati
* Attività di allestimento documenti
* Attività di acquisizione ottica di immagini
* Tipizzazione/riconoscimento documenti
Requisiti
* Minima esperienza pregressa nella mansione
* Capacità di utilizzo degli strumenti d'ufficio: scanner, stampanti, pc etc.
* Disponibilità a contratto full time a tempo determinato con partenza a Novembre
L'azienda valuta anche profili senza esperienza se effettivamente interessati alla posizione.
Altre informazioni
Orario di lavoro: lun-gio 08.30-12.45 13.30-17.45/ ven.08.30-14.30 (40ore settimanali)
Luogo di lavoro: PIACENZA (PC)
Autorità competente: Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).