Mansione
Randstad Italia Spa - Specialty Contact Center- ricerca per azienda leader (Bestworkplaces Italia-2023) nel settore dell'assistenza clienti candidati che ricoprano la mansione di:
Customer Care Operator Inbound - Settore energetico (Francese C2)
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Turni 08.00-20.00 con possibilit di lavorare in smart working.
Cosa offriamo: Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, possibilit di lavorare in smartworking dopo una formazione e un periodo di affiancamento in azienda.
Responsabilit
Il candidato selezionato verr inserito presso l’azienda all'interno del team dedicato all'assistenza Inbound per cliente operante nel settore delle energie rinnovabili e si occuper di:
Dare supporto al cliente che ha necessit di risolvere problematiche relative al settore automotive (automobili elettriche)
Gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi offerti;
Offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Competenze
?Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
Conoscenza fluente (C2) della lingua francese;
capacit di entrare in empatia con il cliente;
capacit di comunicare in maniera chiara e precisa;
atteggiamento positivo e proattivo.
Data di inizio della formazione: 09 dicembre 2024
Data fine contratto: 31 ottobre 2025
Sede di lavoro: Fiumicino_Parco Leonardo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca