Sei pronto per una nuova sfida professionale? Ecco come diventare Service Assistant.
Descrizione del ruolo
Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.
Responsabilità principali
* Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento;
* Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto;
* Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche;
* Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto;
* Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.
Così ti richiediamo
Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive;
Diploma di maturità / laurea triennale;
Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici;
Patente di guida B (requisito essenziale);
Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.
Tu che ci offriamo
Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio, RAL: € 22.000;
Formazione specifica, in aula e